Dal 2000 aiutiamo a
fare trading con metodo,
con newsletter e corsi
in tutta Italia.
GRATIS per te Le Newsletter I Corsi
 

Video Corso - Primi Passi Nel Trading Online

Sei alle prime armi con il Trading Online? Scopri le regole di funzionamento dei mercati, gli strumenti su cui investire, come si inseriscono gli ordini ed i 12 errori più comuni tra chi opera in borsa.

Grazie ad Internet ed alle moderne piattaforme di trading online, è oggi possibile operare in borsa direttamente da casa, scavalcando tutte le mediazioni tradizionali che separavano investitore e mercato.

Se da un lato comprare e vendere in borsa è facile, dall'altro farlo in modo profittevole è molto più difficile. Grazie a questo video corso introduttivo all'operatività di base potrai scoprire:

  • Come funzionano i mercati finanziari
  • Su quali strumenti puoi investire ed il loro relativo grado di rischio
  • Come leggere il book di negoziazione, come si impartiscono gli ordini e gli orari migliori in cui operare
  • I 12 errori più comuni tra chi fa trading online

La Rivoluzione del Trading Online

In questa sezione del video corso ti presentiamo tutti i vantaggi operativi del trading online, ma anche i rischi che corre chi si improvvisa trader senza ben conoscere i 5 requisiti fondamentali per guadagnare in borsa.

Puoi vedere qui questo capitolo, registrandoti gratuitamente.

Come Funzionano i Mercati Finanziari

Verrai introdotto al funzionamento dei mercati finanziari, imparando 2 concetti molto importanti per operare in borsa: il rendimento ed il rischio.

Inoltre, scoprirai quali sono i 4 principali strumenti finanziari su cui puoi investire ed il loro relativo grado di rischio. Per ognuno di questi abbiamo preparato delle utili tabelle riassuntive che sintetizzano le principali caratteristiche di ogni strumento ed il grado di rischio.

Per operare in modo efficace, è fondamentale che tu conosca gli orari ed il percorso di negoziazione. Scoprirai come leggere il book e potrai esercitarti con dei casi pratici.

Ti presenteremo i 3 principali tipi di ordine, con relativi pregi e difetti. Parleremo anche dell'operatività short, spiegandone il significato e parlando dei 2 tipi di operatività al ribasso.

Il prof. Gerbino condividerà con te 4 preziosi consigli operativi che ti eviteranno brutte sorprese. In base al tuo tipo di operatività, infine, ti consiglierà l'attrezzatura necessaria per fare trading online.

Puoi vedere qui parte di questo capitolo, registrandoti gratuitamente.

88 Traders su 100 Perdono in Borsa

Facilità nel comprare e vendere titoli non significa affatto facilità di guadagno. La maggior parte dei neofiti opera "a caso" e finisce per subire delle perdite.

Le statistiche rivelano infatti che solo il 12% dei traders guadagna con costanza, probabilmente perché opera con un metodo studiato, organizzato ed applicato in modo rigoroso. Tutti gli altri applicano regole propinate dal mondo dell'ortodossia finanziaria, basate su pregiudizi del tutto infondati.

In questo capitolo scoprirai quindi quali sono i 12 errori più comuni tra i traders neofiti, di modo che tu possa evitarli e dormire tranquillo.

*** Acquista il Video Corso Ora ***

I 3 Pilastri del Trading di Successo

Il video corso si conclude con l'analisi dei 3 pilastri del trading, fondamentali per poter operare in borsa con successo.

Puoi visionare questo capitolo qui, registrandoti gratuitamente.

Ricapitolando...

Ricapitolando, ecco cosa ti serve sapere su questo video corso:

  • Il relatore del corso è il prof. Pierluigi Gerbino, che opera in borsa da quasi vent'anni e che tiene corsi di formazione sul trading online in tutta Italia in collaborazione con Banca Sella.
  • Se paghi con carta di credito, avrai accesso immediato al video corso. Se fai invece il bonifico, non appena questo ci perverrà attiveremo il video corso nella tua area riservata
  • Il video corso dura 6:25 ore, ma è organizzato in tanti filmati separati, che ti permettono di seguire anche solo le sezioni che ti interessano
  • Il prof. Gerbino fa largo uso di esempi pratici per aiutarti a padroneggiare meglio i vari concetti
  • Puoi scaricare il pratico manuale che accompagna il video corso, insieme alle slides
  • Guarda il video corso quante volte vuoi, senza limiti di tempo. Ti basta accedere alla tua area riservata
  • Non sei soddisfatto del video corso? Puoi comunicarcelo entro 10 giorni dalla data di acquisto e ti rimborseremo al 100%. Soddisfatti o rimborsati!
  • Il pagamento con carta di credito è effettuato tramite i server Paypal, che garantiscono i più elevati standard di sicurezza con la criptazione a 128 bit. Se preferisci, puoi anche pagare con bonifico bancario

Acquista Subito il Video Corso!

Il video corso "Primi Passi nel Trading Online" costa soltanto 29 Euro. Per acquistare subito il video corso, clicca sul link qui sotto.

Puoi pagare con carta di credito, che ti garantisce l'accesso immediato al videocorso. Il pagamento è sicuro al 100%, grazie alle ultime tecnologie di criptazione dati impiegate dai server Paypal.

*** Acquista il Video Corso Ora ***

____________________________________________________________________________________________________
BORSAPROF.IT s.a.s. di Pierluigi Gerbino & c. - P. Iva e C.F.: 02980970046
V. Torino 81 - 12048 Sommariva Bosco (CN)

I contenuti, le analisi e le opinioni pubblicati in questo sito sono realizzati da Pierluigi Gerbino, che se ne assume la responsabilità a tutti gli effetti. Tutti i diritti di utilizzo, riproduzione e divulgazione sono riservati. Nessuna parte del sito potrà essere prelevata, trasmessa, tradotta, pubblicamente esposta, distribuita o incorporata in altre opere d'ingegno.

Ti piacerebbe guadagnare in borsa
in 5 minuti al giorno?

Con GOLD 2.0, il nostro Report Quotidiano sul Mercato Azionario, puoi farlo!

GOLD 2.0 fornisce ogni giorno puntuali indicazioni di acquisto e vendita sul mercato azionario italiano, sulle blue chips  europee e sui principali ETF-ETC quotati.

GOLD 2.0 ti aiuta a guadagnare in borsa con un metodo chiaro, semplice, efficace e, soprattutto, replicabile!

>>>  Provalo GRATIS per un mese!  <<<